E’ bello vedere sui giornali e su internet i vip che si prendono amorevolmente cura dei propri figli, è altrettanto interessante vedere che i papà vip non trascurano il loro lato fashion.

Ma ad ognuno il suo stile!

Tom Cruise, padre della ormai famosissima Suri, la bambina più viziata del pianeta (e dicono anche la più pestifera), sceglie un look comodo e classico per inseguire la figlioletta o per portarla in braccio.

In realtà guardando le foto che circolano su internet, Suri è sempre in braccio a mamma o papà. Non ci si può stupire poi che la bimba sia viziata.

 

tom-cruise-0-300

Brad Pitt riesce ad essere trendy anche quando porta a spasso la sua numerosa figliolanza. Un blazer color crema ed una scoppola ed il gioco è fatto. Vince su tutti. soprattutto per umanità! E’ un uomo da sposare, peccato che lo sia già.

907679_RCQV837F4AHNNAYRLTG7XXMDVC7IQW_papa-vip-14_H095922_L

Hugh Jackman (esiste uomo più bello?) è un caso a parte, potrebbe indossare qualunque cosa ed essere sempre alla moda. Anche Wolverine è chic!

hugh jackman

E David Beckham? Impeccabile, perfetto, senza nemmeno un’imprecisione. Maglioncino in cachemire, camicia bianca e capelli che sembrano la copia di quelli di Ken. La domanda è: è vero che è sposato con una stilista, ma avete mai visto un padre di tre figli andare vestito come su una copertina di un giornale di moda mentre accompagna i figli a scuola?

907679_RCQV837F4AHNNAYRLTG7XXMDVC7IQW_papa-vip-19_H095926_L

 

Buona Festa del Papà a tutti!

Fonte immagini: alfemminile.com e people.com

 

About The Author

Blogger di Roma, fissata con borse e scarpe, non chiamatemi fashion blogger, sono solo un'appassionata di moda che condivide con voi i suoi look e le cose che mi piacciono, ecco perché il mio blog si chiama Don't Call Me Fashion Blogger!

8 Responses

Leave a Reply

Your email address will not be published.